Una buona notizia per tutti i fan della saga
In occasione del venticinquesimo anniversario di Tomb Raider, è stato annunciato che la serie debutterà finalmente su Nintendo Switch con due nuovi porting. Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, i due spin-off distribuiti originariamente nel 2010 e nel 2014, sbarcheranno il prossimo anno sulla console ibrida grazie a una collaborazione tra Crystal Dynamics e Feral Interactive, lo studio conosciuto per aver lavorato al porting di Alien: Isolation per Nintendo Switch.
Potrebbe interessarti: Death’s Door annunciato anche per Nintendo Switch
Entrambi i titoli presentano una visuale isometrica e si distaccano completamente dai capitoli principali della serie. Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, puntano su una modalità di gioco cooperativa, disponibile sia online che in locale. È quindi importante collaborare con i nostri compagni per risolvere puzzle e sconfiggere orde di nemici, completando così l’avventura.
Era già da diverso tempo che i fan attendevano l’arrivo di Lara Croft su Nintendo Switch e speriamo che in futuro arrivino altri capitoli sulla celebre console Nintendo. Siete contenti di questo annuncio? Quale titolo di Tomb Raider vorreste giocare sulla piccola ibrida?