Lara Croft sbarcherà su Nintendo Switch con due nuovi porting

Lara-Croft-Nintendo-Switch-NintendOn
È stato annunciato l'arrivo di Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris su Nintendo Switch, entrambi sviluppati da Feral Interactive.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una buona notizia per tutti i fan della saga

In occasione del venticinquesimo anniversario di Tomb Raider, è stato annunciato che la serie debutterà finalmente su Nintendo Switch con due nuovi porting. Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, i due spin-off distribuiti originariamente nel 2010 e nel 2014, sbarcheranno il prossimo anno sulla console ibrida grazie a una collaborazione tra Crystal Dynamics e Feral Interactive, lo studio conosciuto per aver lavorato al porting di Alien: Isolation per Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Death’s Door annunciato anche per Nintendo Switch

Entrambi i titoli presentano una visuale isometrica e si distaccano completamente dai capitoli principali della serie. Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, puntano su una modalità di gioco cooperativa, disponibile sia online che in locale. È quindi importante collaborare con i nostri compagni per risolvere puzzle e sconfiggere orde di nemici, completando così l’avventura.

Era già da diverso tempo che i fan attendevano l’arrivo di Lara Croft su Nintendo Switch e speriamo che in futuro arrivino altri capitoli sulla celebre console Nintendo. Siete contenti di questo annuncio? Quale titolo di Tomb Raider vorreste giocare sulla piccola ibrida?

Potrebbero interessarti

No more posts to show