In arrivo un nuovo videogioco basato su UFO Robot Goldrake

UFO-Robot-Goldrake-NintendOn
Il publisher francese Microids ha pubblicato un breve teaser per Goldrake, il celebre anime tratto dall'omonimo manga di Gō Naga, che sarà disponibile nel 2023.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una grossa sorpresa per tutti gli appassionati

Attraverso un breve teaser pubblicato su YouTube, il publisher francese Microids ha annunciato un nuovo videogioco dedicato all’amatissimo Goldrake. Il titolo sarà sviluppato da Endroad, un team composto da ex-sviluppatori di Ubisoft e Amplitude Studios. Inoltre, allo sviluppo parteciperà anche Philippe “Golgoth71” Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato a lavorare nel 1989) e artista ufficiale di Goldrake per cinque anni, che aiuterà a realizzare lo stile artistico del gioco.

Potrebbe interessarti: Lara Croft sbarcherà su Nintendo Switch con due nuovi porting

Basato sul celebre anime tratto dal manga UFO Robot Goldrake, questo nuovo gioco d’azione garantirà a tutti gli appassionati di vivere epiche avventure, giocando nei panni di Duke Fleed e del suo iconico robot. Sicuramente un’occasione unica per tutti i fan della saga, che potranno finalmente mettere le mani su un videogioco dedicato a uno dei personaggi più importanti della cultura Pop.

Goldrake sarà disponibile nel 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC. Cosa ne pensate a riguardo? Anche voi siete appassionati dell’anime basato sull’omonimo manga di Gō Nagai?

Potrebbero interessarti

No more posts to show