News

Super Smash Bros. Ultimate, Sora di Kingdom Hearts è arrivato come ultimo lottatore del DLC

Game

Sora, l’ultimo lottatore del secondo Fighters Pass di Smash Bros. Ultimate è già scaricabile e porta con sè una serie di contenuti a tema.

Sora, l’ultimo lottatore del secondo Fighters Pass di Smash Bros. Ultimate è già scaricabile e porta con sè una serie di contenuti a tema.

sora smash nintendon
Ottobre 19, 2021

Il roster è al completo!

Finalmente è giunto quel giorno, il giorno in cui il roster del gioco di lotta più affollato di sempre, Super Smash Bros. Ultimate, è stato finalmente portato a completamento. L’aggiornamento appena rilasciato che porta il titolo alla versione 13.0.0 prepara l’arrivo dell’ultimo combattente del DLC, Sora, direttamente dalla serie Kingdom Hearts.

Sora è già disponibile, quindi se avete già comprato il secondo Fighter Pass vi sarà sufficiente aggiornare il gioco. Potete invece comprare separatamente Sora dall’eShop al prezzo di 5,99 €.

Potrebbe interessarti:
In lavorazione un porting nativo di Kingdom Hearts? Square Enix è indecisa.

Il personaggio porta in dote anche una nuova arena a tema (Hollow Bastion), e nove tracce dalla serie di Kingdom Hearts. Ovviamente troverete anche alcuni spiriti sempre a tema Kingdom Hearts da poter conquistare e collezionare.

Avete già scaricato l’update? Come trovate il personaggio di Sora finora? Cosa vi aspettate prossimamente da Smash Bros. ora che anche il secondo Fighters Pass è giunto a conclusione?

Fonte: Twitter,

One thought on “Super Smash Bros. Ultimate, Sora di Kingdom Hearts è arrivato come ultimo lottatore del DLC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *