Mother: arriva “Pollyanna”, il tributo a fumetti di Hobonichi

La prima iniziativa del Mother Project è "Pollyanna", una raccolta di illustrazioni e fumetti, in stile quotidiano, basata sui nostre beniamini.

Condividi l'articolo

Iniziamo a gettare soldi sullo schermo

Vi ricordate di Hobonichi Mother Project, annunciato non troppo tempo fa? Si tratta di un piano di commercializzazione di prodotti a tema Mother/EarthBound che hanno l’intento di tributare la serie e, ovviamente, di far andare gli appassionati fuori di senno.

La prima iniziativa di questo progetto è “Pollyanna“, una raccolta di illustrazioni e fumetti, in stile quotidiano, basata sui nostri beniamini. Il lavoro è stato seguito da 35 tra artisti manga e scrittori, inclusi il creatore della serie Undertale, Toby Fox, e gli artisti di Nichijou & Pop Team Epic. A seguire un video che mostra la strutturazione delle vignette e la qualità delle illustrazioni.

Il negozio Hobonichi venderà Pollyanna a partire dall’11 giugno, mentre gli altri store giapponesi inizieranno a commercializzarlo a partire dal 25 giugno. Al momento non si hanno notizie di una pubblicazione occidentale, ma la speranza è di vedere tutto il Mother Project sugli scaffali dei nostri negozi.

Potrebbero interessarti