News

Rumor – Kirby e la terra perduta sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni

Game

Il noto insider Zippo ha rivelato nuovi dettagli sullo sviluppo di Kirby e la terra perduta, la nuova attesissima avventura della piccola creatura di Dream Land.

Il noto insider Zippo ha rivelato nuovi dettagli sullo sviluppo di Kirby e la terra perduta, la nuova attesissima avventura della piccola creatura di Dream Land.

Kirby-e-la-terra-perduta-1-NintendOn
Ottobre 18, 2021

Emergono nuovi dettagli sull’attesissima nuova avventura di Kirby

In occasione del Nintendo Direct dello scorso settembre, la casa di Kyoto ha sorpreso molti fan con l’annuncio di Kirby e la terra perduta, un nuovo platform 3D che ha come protagonista l’amatissima pallina rosa. Oltre al trailer d’annuncio, Nintendo non ha rilasciato molte informazioni a riguardo e diversi appassionati sono in attesa di scoprire di più sul titolo.

Ebbene, in base a quanto condiviso dal noto insider Zippo, sembrerebbe che Kirby e la terra perduta sia in sviluppo da circa cinque anni e mezzo. In questo periodo, HAL Laboratory ha riflettuto a lungo su come trasporre correttamente lo stile di gioco della serie in un mondo di gioco tridimensionale. L’utente dichiara di essere molto curioso di vedere come funzioneranno tutte le abilità di Kirby in questa nuova avventura, e pensa che i giocatori saranno “davvero sorpresi da quanto apparirà naturale”.

Potrebbe interessarti: Animal Crossing: New Horizons, in arrivo l’aggiornamento gratuito e il DLC Happy Home Paradise

In questo nuovo capitolo potrete esplorare liberamente i resti di un’antica civiltà usando le classiche abilità del nostro eroe. Il lancio di Kirby e la terra perduta è attesa nel corso della primavera del 2022, in esclusiva per Nintendo Switch. Siete pronti a vivere una nuova avventura in compagnia della famosissima creatura di Dream Land?

Fonte: Zippo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *