I set LEGO di Zelda, Metroid e Animal Crossing non sono stati approvati

zelda-lego-nintendon
L'azienda danese ha fatto sapere che i set dedicati a The Legend of Zelda, Metroid e Animal Crossing, proposti attraverso LEGO Ideas, non verranno realizzati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una triste notizia per tutti i fan

Attraverso LEGO Ideas, gli appassionati di tutto il mondo hanno l’opportunità di proporre i propri progetti alla famosissima casa danese. Lo scorso maggio, tre set dedicati a The Legend of Zelda, Metroid e Animal Crossing hanno riscosso un enorme successo all’interno della piattaforma, tanto da ottenere abbastanza voti per esser considerati dalla LEGO. L’azienda ha da poco terminato di valutare i 57 progetti finalisti e, purtroppo, nessuno dei tre set è stato approvato.

Sebbene siano progetti sicuramente interessanti e che avrebbero ottenuto un grosso successo tra i fan, si trattano di set ispirati a IP già esistenti e potrebbero esser stati rifiutati principalmente per problemi di licenza. Nintendo potrebbe quindi preferire di realizzare dei prodotti sviluppati interamente, proprio come i set dedicati a Super Mario, piuttosto che idee progettate dai fan.

Potrebbe interessarti: Animal Crossing: New Horizons, in arrivo l’aggiornamento gratuito e il DLC Happy Home Paradise

I progetti che invece sono riusciti a ottenere l’approvazione dell’azienda danese e che diventeranno presto realtà sono: Quartetto Jazz di Hsinwei Chi e il set dedicato a The Office realizzato da Jaijai Lewis (alias LEGO The Office).

È un vero peccato che i set dedicati a The Legend of Zelda, Metroid e Animal Crossing non vengano realizzati, almeno al momento. Cosa ne pensate a riguardo? Li avreste acquistati?

Potrebbero interessarti

No more posts to show