Grand Theft Auto: The Trilogy trapelati online nuovi dettagli

Grand-Theft-Auto-The-Trilogy-Definitive-Edition-NintendOn
Il leaker alloc8or ha rivelato nuove informazioni riguardanti Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, la collector contenente i tre storici capitoli rimasterizzati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I titoli godranno di diversi miglioramenti grafici

La scorsa settimana, Rockstar Games ha annunciato a sorpresa Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, una raccolta che contiene le versioni rimasterizzate di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Attraverso il sito GTA Forums, il leaker alloc8or ha rivelato che la compagnia avrebbe pubblicato per errore un post contenente nuove informazioni sulla collector in questione.

Stando a quanto dichiarato dall’utente, i tre titoli vanterebbero di un sistema d’illuminazione rinnovato, aggiornamenti ambientali, texture ad alta risoluzione e l’aumento della draw distance, oltre a dei controlli simili a quelli presenti in Grand Theft Auto 5.

Potrebbe interessarti: In lavorazione un porting nativo di Kingdom Hearts? Square Enix è indecisa

Sebbene la pagina indicata da alloc8or non sia più disponibile, il leaker aveva già condiviso diverse informazioni in passato che si sono poi rilevate veritiere. In ogni caso restiamo in attesa di nuovi dettagli da parte di Rockstar Games prima di confermare quanto rivelato dall’utente.

Ricordiamo che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è atteso entro la fine dell’anno per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC (attraverso Rockstar Games Launcher). Lo acquisterete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show