News

GTA Trilogy: The Definitive Edition, spuntano online i loghi e le icone degli obiettivi

Game

Continuano i rumor su GTA Trilogy: in rete sono stati trovati loghi e icone, oltre ad alcuni dettagli sospetti nell’ultimo aggiornamento del launcher Rockstar.

Continuano i rumor su GTA Trilogy: in rete sono stati trovati loghi e icone, oltre ad alcuni dettagli sospetti nell’ultimo aggiornamento del launcher Rockstar.

gta-trilogy-nintendon
Ottobre 7, 2021

Ormai l’annuncio ufficiale sembra essere alle porte

Le voci riguardanti la versione rimasterizzata della trilogia di GTA per PS2 si sono fatte molto presenti, dopo che una settimana fa la classificazione di GTA Trilogy: Definitive Edition è improvvisamente comparsa sul sito coreano del GRAC (Game Rating and Administration Committee).

Alcuni utenti di gtaforums.com hanno pubblicato online le icone dei trofei dei tre giochi, insieme ai loghi ufficiali dei titoli rimasterizzati. Questi rinvenimenti sono poi stati pubblicati sull’account Twitter @GTANet. Le icone dei trofei sono molto simili a quanto visto nelle pubblicazioni precedenti di Rockstar, con qualche piccolo cambiamento, e i loghi utilizzano i font delle cover originali.

Ad aggiungere ulteriori evidenze ai rumor, c’è stata un’ulteriore scoperta: l’utente @videotech_ di Twitter ha analizzato il back-end dell’ultimo aggiornamento del Rockstar Launcher, ed ha trovato in bella vista degli slot riservati proprio a Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Tutti questi ritrovamenti sono venuti a galla appena una settimana dopo la classificazione coreana del gioco, ed è lecito aspettarsi che l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar avverrà molto a breve.

Ricordiamo che, sempre secondo i rumour, GTA Trilogy: The Definitive Edition verrà pubblicato su PC e tutte le console, compreso Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? La trilogia dei vecchi GTA sta davvero arrivando anche in casa Nintendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *