Pokémon, in arrivo un’area tematica presso gli Universal Studios Japan

Pokemon-Company-Universal-Studios-NintendOn
The Pokémon Company e Universal Studios Japan hanno annunciato una collaborazione per creare un parco a tema dedicato ai celebri mostriciattoli tascabili.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile nel corso del 2022

Attraverso il sito ufficiale del parco divertimenti di Osaka, è stata annunciata una collaborazione tra The Pokémon Company e Universal Studios Japan. Proprio come accaduto con il Super Nintendo World, ora anche i celebri mostriciattoli tascabili avranno il loro parco a tema, la cui apertura è prevista nel corso del 2022.

Entrambe le compagnie promettono di portare emozioni per tutta la famiglia, attraverso un’area a tema unica nel suo genere. Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company, dichiara che questa collaborazione riflette l’impegno dell’azienda a continuare a offrire la gioia dei Pokémon negli anni a venire, e non vede l’ora che di poter accogliere i fan di tutto il mondo all’interno del parco.

Pokemon-Company-Universal-Studios-NintendOn

Potrebbe interessarti: Super Nintendo World, in arrivo una nuova area dedicata a Donkey Kong

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni, non sappiamo quindi se il parco dedicato ai Pokémon resterà esclusivamente in Giappone o aprirà anche in altre zone del mondo. The Pokémon Company e Universal Studios Japan hanno promesso che arriveranno maggiori dettagli in un secondo momento e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più.

Cosa ne pensate di questa collaborazione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show