Disponibile nel corso del 2022
Attraverso il sito ufficiale del parco divertimenti di Osaka, è stata annunciata una collaborazione tra The Pokémon Company e Universal Studios Japan. Proprio come accaduto con il Super Nintendo World, ora anche i celebri mostriciattoli tascabili avranno il loro parco a tema, la cui apertura è prevista nel corso del 2022.
Entrambe le compagnie promettono di portare emozioni per tutta la famiglia, attraverso un’area a tema unica nel suo genere. Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company, dichiara che questa collaborazione riflette l’impegno dell’azienda a continuare a offrire la gioia dei Pokémon negli anni a venire, e non vede l’ora che di poter accogliere i fan di tutto il mondo all’interno del parco.

Potrebbe interessarti: Super Nintendo World, in arrivo una nuova area dedicata a Donkey Kong
Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni, non sappiamo quindi se il parco dedicato ai Pokémon resterà esclusivamente in Giappone o aprirà anche in altre zone del mondo. The Pokémon Company e Universal Studios Japan hanno promesso che arriveranno maggiori dettagli in un secondo momento e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più.
Cosa ne pensate di questa collaborazione?