News

LEGO Ideas, tre idee a tema Nintendo potrebbero diventare prodotti ufficiali

Game

Nell’ultimo anno ben 57 idee hanno raggiunto il traguardo dei 10.000 voti e dunque potrebbero diventare un prodotto completamente ufficiale.

Nell’ultimo anno ben 57 idee hanno raggiunto il traguardo dei 10.000 voti e dunque potrebbero diventare un prodotto completamente ufficiale.

zelda-lego-nintendon
Maggio 5, 2021

I finalisti sono ben 57 costruzioni

LEGO Ideas, per chi non la conoscesse, è una piattaforma dedicata agli appassionati del mondo LEGO sulla quale è possibile proporre i propri modelli di ipotetiche costruzioni; se una di queste idee raggiunge i 10.000 voti entro un periodo di tempo stabilito, viene presa in esame dall’azienda con la possibilità di diventare un prodotto ufficiale.

Nell’ultimo anno ben 57 idee hanno raggiunto il traguardo dei 10.000 voti, un numero forse anche oltre le aspettative di LEGO, e dunque sono al vaglio con la possibilità di diventare un prodotto completamente ufficiale.

Tra questi 57, tre sono idee ispirate al mondo Nintendo, precisamente le seguenti: Hyrule Castle (The Legend of Zelda), Animal Crossing: New Horizons Paradise e Metroid: Samus Aran’s Gunship.

Ecco i tre set di seguito, mentre a questo indirizzo potete consultare tutti i prodotti finalisti.

Potrebbe interessarti:
L’italianissimo Baldo: The Guardian Owls si mostra in un nuovo video di gameplay

Come vi sembrano? Quale vorreste che diventasse un prodotto ufficiale LEGO?

Fonte: LEGO Ideas,

One thought on “LEGO Ideas, tre idee a tema Nintendo potrebbero diventare prodotti ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *