Il richiamo dell’Abisso non è mai stato così forte
Spike Chunsoft ha un nuovo progetto da annunciare ai giocatori: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato su Switch nel 2022.
Il titolo è ispirato all’omonima serie giapponese del grande mangaka Akihito Tsukushi; il gioco verrà pubblicato in Europa da Numskull Games.
Di seguito sono riportati i primi dettagli e screenshot:
Made in Abyss è un manga fantasy di Akihito Tsukushi, pubblicato su WEB Comic Gamma (Takeshobo) dal 2012. La giustapposizione unica del suo stile artistico delicato con una trama oscura e brutale ha catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film cinematografico completamente nuovo nel gennaio 2020. Un sequel della serie animata è stato anche annunciato nel gennaio 2020, promettendo di fornire ai fan contenuti più eccitanti di accompagnamento al manga.
Nel gioco di ruolo d’azione 3D, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scende nel mondo dell’Abisso e cresce attraverso la sua esperienza nelle sue profondità. Il giocatore può rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia ed esplorare una storia originale sotto la supervisione dell’autore della serie, Akihito Tsukushi. I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che rimangono fedeli al sapore unico dell’opera originale. Appaiono anche molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.
La storia originale di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro inviolato rimasto al mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure … e scompaiono.
Potrebbe interessarti: L’italianissimo Baldo: The Guardian Owls si mostra in un nuovo video di gameplay
E voi siete pronti ad avventurarvi nel misterioso e letale Abisso?