Nintendo Switch Online, i titoli per Nintendo 64 saranno giocabili a 60 Hz

Nintendo-Switch-Online-Nintendo-64-NintendOn
Nintendo ha confermato che i titoli per Nintendo 64 inclusi nel pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online saranno giocabili a 60 Hz, alcuni dei quali offriranno anche la possibilità di giocare alla versione PAL europea originale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per un’esperienza di gioco più fluida

Nel corso dello scorso Nintendo Direct, è stato annunciato un pacchetto aggiuntivo per Nintendo Switch Online che permetterà di giocare a diversi titoli per Nintendo 64 e Sega Mega Drive, tra cui Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Golden Axe e Sonic the Hedgehog 2. Sebbene non sia ancora stato rivelato il prezzo, è stato dichiarato che la nuova iscrizione per Nintendo Switch Online farà il suo debutto a fine ottobre.

Attraverso Twitter, la casa di Kyoto ha inoltre confermato che sarà possibile giocare ai giochi per Nintendo 64 a 60 Hz, così da consentire a ogni utente di vivere un’esperienza più fluida. Ogni titolo sarà giocabile in inglese, mentre alcuni offriranno anche la possibilità di giocare alla versione PAL europea originale in altre lingue.

Nintendo-Switch-Online-Nintendo-64-1-NintendOn

Potrebbe interessarti: Giochi GameCube su Nintendo Switch Online: ecco come apparirebbero

Per celebrare l’arrivo del nuovo pacchetto aggiuntivo, tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno presto acquistare i controller wireless Nintendo 64 e SEGA Mega Drive nel My Nintendo Store, così da giocare ai classici che verranno aggiunti nel catalogo nello stile originale. Anche in questo caso, la data di lancio e il prezzo non sono stati ancora rivelati.

Cosa ne pensate di questa nuova iscrizione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show