News

Sakuna: Of Rice and Ruin, ecco l’art book ufficiale in arrivo

Game

Dopo il successo di vendite di Sakuna: Of Rice and Ruin ecco arrivare un artbook con testi a fronte anche in inglese.

Dopo il successo di vendite di Sakuna: Of Rice and Ruin ecco arrivare un artbook con testi a fronte anche in inglese.

Sakuna of Rice and Ruin
Ottobre 11, 2021

Un’edizione giapponese con testi a fronte anche in inglese!

Grazie alla collaborazione di PIE International presto sarà realizzato un art book ufficiale di Sakuna: Of Rice and Ruin. Questo lavoro includerà il character design, gli schizzi, i design dei vari elementi delle scene, gli sfondi, le illustrazioni delle scatole e molto altro. Il libro sarà commentato dal director Nal, dal principale disegnatore Ryota Murayama e da Koichi (assistente generale e incaricato della pianificazione).

Il libro dovrebbe contenere testi anche in inglese assieme a tutte le informazioni in giapponese. Tuttavia per il momento il volume è stato annunciato soltanto per il Giappone, ma anche se non comparirà in Europa sarà comunque possibile importarlo. Il famoso sito Play-Asia permette già di effettuare la prenotazione a questo link.

Ecco di seguito alcune foto dalla pagine del volume:

In Giappone l’art book sarà disponibile dal 21 ottobre per 2,750 yen e conterrà 168 pagine (160 di queste saranno a colori e tutte in formato B5).

Potrebbe interessarti:
Sakuna: Of Rice and Ruin supera il milione di copie vendute.

Sakuna: Of Rice and Ruin è approdato su Nintendo Switch lo scorso novembre ed ha avuto un clamoroso successo. Nonostante un obiettivo iniziale di 50000 unità è riuscito a venderne più di un milione. Il gioco ha anche fatto parte di alcuni crossover con Super Smash Bros. Ultimate, Story of Seasons: Pioneers of Olive Town e Metallic Child.

Avete giocato Sakuna: Of Rice and Ruin? Vorreste anche voi questo art book? Lo farete vostro?

Fonte: Play-Asia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *