News

Disco Elysium – The Final Cut, 45 minuti di gameplay dalla versione Nintendo Switch

Game

Disco Elysium – The Final Cut esce domani in digitale su Nintendo Switch: ecco un lungo video di gameplay con l’incipit dell’avventura.

Disco Elysium – The Final Cut esce domani in digitale su Nintendo Switch: ecco un lungo video di gameplay con l’incipit dell’avventura.

Ottobre 11, 2021

L’incipit del singolare e imperdibile RPG in un video gameplay

Uno degli RPG più acclamati degli ultimi anni è Disco Elysium, che arriverà infine anche su Nintendo Switch da domani, nella versione The Final Cut, ovvero quella più completa ed espansa. Un nuovo video di gameplay sembra fatto apposta per gli indecisi, che potranno così scoprire l’inizio della maestosa avventura creata da ZA/UM e come gira il gioco sulla ibrida di Nintendo.

Il titolo, già uscito su PC, macOS, PlayStation, Xbox e Stadia, arriva ora anche su Nintendo Switch, per ora solo in digitale, ma con una versione fisica attesa più avanti.
Nel titolo si vestono i panni di un detective dai molteplici talenti a disposizione in cerca di verità all’interno di una città densa di misteri.

Potrebbe interessarti:
Disco Elysium ha ora una versione per Game Boy

La libertà d’azione è notevole, il gioco stilosissimo e i “combattimenti” sono perlopiù gestiti tramite le abilità e i dialoghi tra i personaggi, creando un contesto unico e molto vicino al concetto più “puro” di gioco di ruolo. Diventa un eroe… o un autentico disastro ambulante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *