News

Animal Crossing: New Horizons, un utente ha raggiunto il limite di ore di gioco

Game

Un utente ha speso 9.999 ore di gioco in Animal Crossing: New Horizon, riuscendo a bloccare il contatore delle ore di gioco.

Un utente ha speso 9.999 ore di gioco in Animal Crossing: New Horizon, riuscendo a bloccare il contatore delle ore di gioco.

Animal-Crossing-New-Horizons-Limite-Ore-NintendOn
Ottobre 2, 2021

Un risultato davvero impressionante

Animal Crossing: New Horizons ha conquistato moltissimi giocatori, con diversi appassionati che continuano a dedicare diverso tempo a decorare la propria isola, ma l’utente daveboy2000 sembra esser rimasto talmente tanto colpito dal titolo da aver bloccato il contatore delle ore di gioco.

Attraverso Reddit, ha pubblicato un’immagine che mostra di aver raggiunto 9.999 ore di gioco in Animal Crossing: New Horizons e ora il contatore rimane fermo. Nel post, diverse persone hanno ipotizzato il tempo speso ogni giorno da daveboy2000 sul gioco. Facendo un rapido calcolo, si può quindi pensare che l’utente possa aver speso 18 ore al giorno.

Potrebbe interessarti: Animal Crossing New Horizons: è possibile visitare l’isola di LG per una buona causa

Non è la prima volta che qualcuno riesce a raggiungere questo impressionante risultato. Nel 2019, l’utente Samir AID ha rivelato di esser riuscito ad arrivare a 9.999 ore di gioco in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sebbene sia un numero decisamente sconvolgente, è possibile aumentare il contatore delle ore semplicemente mantenendo il gioco in background. A meno che non vi sia una funzione all’interno del titolo, non è possibile calcolare il tempo di gioco effettivo.

Cosa ne pensate di questa impresa? Su quale gioco avete speso più tempo?

Fonte: Reddit,

One thought on “Animal Crossing: New Horizons, un utente ha raggiunto il limite di ore di gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *