Animal Crossing New Horizons: è possibile visitare l’isola di LG per una buona causa

lg-animal-crossing-nintendon
Per i giocatori di Animal Crossing New Horizons arriva una nuova sfida: si può visitare l'isola di LG, raccogliere le campane presenti e fare una donazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un contenuto gratuito per raccogliere fondi

Animal Crossing: New Horizons è sugli scaffali da più di 18 mesi ormai, nel corso del tempo abbiamo visto numerosi aggiornamenti al gioco con nuovi contenuti, e proprio nel recente Nintendo Direct è stato rivelato che verranno annunciati nuovi contenuti a ottobre durante una diretta dedicata.

Nonostante non ci siano stati nuovi aggiornamenti nell’ultimo periodo, però, LG (sì, la compagnia di elettronica di consumo) ha annunciato a sorpresa una collaborazione con il gioco, che consiste in un’intera isola visitabile da chiunque.

Il video condiviso sui social illustra la LG Home Island, che, rispetto a qualsiasi altra isola nel gioco, ha la particolarità di ospitare arredi personalizzati, presi direttamente dalle linee LG di elettrodomestici, cura dei capi e trattamento dell’aria.

Potrebbe sembrare solo una simpatica trovata pubblicitaria, ma c’è di più: all’interno dell’isola si possono raccogliere delle speciali campane, e, dopo averle raccolte, potrete pubblicare uno screenshot sui social con l’hashtag #LGHome, e per ogni immagine pubblicata LG farà una donazione per costruire abitazioni alle famiglie bisognose, grazie al progetto Habitat for Humanity Korea.

Potrebbe interessarti: Rumor – Nuove voci sull’arrivo di giochi Game Boy e Game Boy Color su Switch Online

Se state ancora giocando a Animal Crossing: New Horizons, questa piccola collaborazione è un ottimo modo per ingannare il tempo in attesa di aggiornamenti più corposi, e con una piccola condivisione avrete anche fatto una buona azione.

Cosa ne pensate dell’isola di LG? L’avete già visitata?

Potrebbero interessarti

No more posts to show