News

Rumor – Nuove voci sull’arrivo di giochi Game Boy e Game Boy Color su Switch Online

Game

Nuove voci sembrano confermare un futuro arrivo dei giochi per Game Boy e Game Boy Color come parte di Nintendo Switch Online.

Nuove voci sembrano confermare un futuro arrivo dei giochi per Game Boy e Game Boy Color come parte di Nintendo Switch Online.

Game Boy Switch Online
Settembre 27, 2021

Il servizio potrebbe allargarsi ancora?

Come sapete, Nintendo ha annunciato l’arrivo di giochi per Nintendo 64 e del Sega Mega Drive tramite un nuovo abbonamento (con una maggiorazione di prezzo proporzionale) a Nintendo Switch Online.

Tuttavia molti si chiedono perché non compaiano nell’abbonamento anche i titoli delle care vecchie console portatili di cui già erano state riportate voci di corridoio. In questo senso, Tom Phillips, editor di Eurogamer, ha condiviso un aggiornamento su Twitter che fa pensare al fatto che i titoli per Game Boy e Game Boy Color potrebbero comunque arrivare su Nintendo Switch Online.

Nintendo 64 e Mega Drive erano le due piattaforme di cui avevo sentito parlare assieme al Game Boy e Game Boy Color. Immagino che Nintendo 64 e Mega Drive vengano presentate prima perché sono più attraenti per convincere le persone a fare l’upgrade.

Tom Phillips

In un messaggio successivo Phillips ammette di non essere sicuro che le altre portatili faranno parte di questo abbonamento a prezzo maggiorato, ma un noto insider dal nome NateDrake sembra pensare che i giochi per Game Boy e Game Boy Color entreranno a far parte dell’abbonamento attuale, come si legge di seguito.

Mi aspetterei che Game Boy e Game Boy Color siano parte del servizio Nintendo Switch Online attuale e che loro [Nintendo] non volevano fondere le due cose.

NateDrake

Lo stesso insider aveva anticipato l’arrivo dei giochi per Nintendo 64, confermati poi dal Nintendo Direct.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch Online continuerà ad aggiungere nuovi giochi per NES e SNES.

Che ne pensate dunque del probabile arrivo dei giochi per Game Boy Color e Game Boy su Nintendo Switch Online? Quali giochi vorreste fossero disponibili?

Fonte: Twitter, YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *