News

Monster Hunter Rise: collaborazioni con Sonic e Ghosts ‘n Goblins in arrivo

Game

Il Monster Hunter Showcase del Tokyo Games Show ha svelato l’arrivo di due collaborazioni molto a breve: prima Ghosts ‘n Goblins, poi Sonic.

Il Monster Hunter Showcase del Tokyo Games Show ha svelato l’arrivo di due collaborazioni molto a breve: prima Ghosts ‘n Goblins, poi Sonic.

monster-hunter-rise-ghosts-n-goblins-nintendon
Ottobre 1, 2021

Annunciato anche un (vecchio) nuovo mostro per l’espansione Sunbreak

Grande periodo per gli annunci riguardante i nuovi contenuti per Monster Hunter Rise: appena una settimana fa, durante il Nintendo Direct, è stata annunciata la nuova espansione Sunbreak in uscita nel 2022, ma il Monster Hunter Showcase di Capcom trasmesso ieri durante il Tokyo Games Show ha portato ulteriori novità per l’ultimo titolo della serie su Nintendo Switch.

Innanzitutto, è stata annunciata una collaborazione con Ghost ‘n Goblins, la quale avrà luogo il prossimo 29 ottobre. Durante l’evento sarà possibile completare una quest speciale per sbloccare l’armatura di Arthur, il protagonista dello storico platform, e nella missione sarà anche inclusa una colonna sonora tratta da Ghost ‘n Goblins stesso.

Ma non è finita qui: è stata anche confermata una seconda collaborazione. I dettagli di quest’ultima non sono ancora stati rivelati, ma la guest star questa volta sarà nientemeno che Sonic the Hedgehog e l’evento si terrà a novembre.

Potrebbe interessarti: Studi in possesso di kit di sviluppo 4K per Nintendo Switch? Nintendo smentisce

Questi sono stati gli annunci a breve termine per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi gratuiti di Monster Hunter Rise, ma Capcom ha voluto dare anche un piccolo assaggio dei contenuti a pagamento: è stato rivelato che l’espansione Sunbreak introdurrà un nuovo mostro, una vecchia conoscenza per i veterani della serie, ovvero lo Shogun Ceanataur.

Se siete interessati a tutto il contenuto dello showcase ma non avete avuto modo di vederlo in diretta, potete recuperarlo su YouTube in qualsiasi momento.

Che ve ne pare di queste collaborazioni?

One thought on “Monster Hunter Rise: collaborazioni con Sonic e Ghosts ‘n Goblins in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *