Annunciato anche un (vecchio) nuovo mostro per l’espansione Sunbreak
Grande periodo per gli annunci riguardante i nuovi contenuti per Monster Hunter Rise: appena una settimana fa, durante il Nintendo Direct, è stata annunciata la nuova espansione Sunbreak in uscita nel 2022, ma il Monster Hunter Showcase di Capcom trasmesso ieri durante il Tokyo Games Show ha portato ulteriori novità per l’ultimo titolo della serie su Nintendo Switch.
Innanzitutto, è stata annunciata una collaborazione con Ghost ‘n Goblins, la quale avrà luogo il prossimo 29 ottobre. Durante l’evento sarà possibile completare una quest speciale per sbloccare l’armatura di Arthur, il protagonista dello storico platform, e nella missione sarà anche inclusa una colonna sonora tratta da Ghost ‘n Goblins stesso.
Ma non è finita qui: è stata anche confermata una seconda collaborazione. I dettagli di quest’ultima non sono ancora stati rivelati, ma la guest star questa volta sarà nientemeno che Sonic the Hedgehog e l’evento si terrà a novembre.
Hope we haven't been too slow on this one. Congrats, @Sonic_Hedgehog, on an amazing 30 years!
— Monster Hunter (@monsterhunter) September 30, 2021
Let's celebrate in #MHRise with a collab this November!
🎉 https://t.co/GQpy2jZvlN pic.twitter.com/b0A5gqZeyr
Potrebbe interessarti: Studi in possesso di kit di sviluppo 4K per Nintendo Switch? Nintendo smentisce
Questi sono stati gli annunci a breve termine per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi gratuiti di Monster Hunter Rise, ma Capcom ha voluto dare anche un piccolo assaggio dei contenuti a pagamento: è stato rivelato che l’espansione Sunbreak introdurrà un nuovo mostro, una vecchia conoscenza per i veterani della serie, ovvero lo Shogun Ceanataur.
Nothing personal, Ludroth. ✂️
— Monster Hunter (@monsterhunter) September 30, 2021
Shogun Ceanataur makes the cut and will return in #MHRise: #Sunbreak.
🦀 https://t.co/GQpy2jZvlN pic.twitter.com/tYNPt6id66
Se siete interessati a tutto il contenuto dello showcase ma non avete avuto modo di vederlo in diretta, potete recuperarlo su YouTube in qualsiasi momento.
Che ve ne pare di queste collaborazioni?