News

Pokémon GO: arriva Zarude, ecco come catturarlo

Game

Buone notizie per gli allenatori di Pokémon GO: in occasione dell’uscita del film “Pokémon: I Segreti della Giungla”, Zarude sarà catturabile durante un evento.

Buone notizie per gli allenatori di Pokémon GO: in occasione dell’uscita del film “Pokémon: I Segreti della Giungla”, Zarude sarà catturabile durante un evento.

zarude-pokemon-go-nintendon
Settembre 29, 2021

Un altro Pokémon misterioso da non lasciarsi sfuggire

I Pokéfan di tutto il mondo sono in attesa dell’uscita del nuovo film “Pokémon: I Segreti della Giungla“, che verrà pubblicato in streaming su Netflix a partire dall’8 ottobre 2021, ma la nuova pellicola dei mostriciattoli tascabili porterà con sé anche nuovi contenuti su Pokémon GO.

È stato annunciato sul sito ufficiale del gioco che Zarude sarà catturabile su Pokémon GO da venerdì 1° ottobre alle 10:00 a domenica 10 ottobre alle 20:00.

Ecco i dettagli del nuovo evento condivisi sul sito di Pokémon GO:

  • Sarà disponibile una ricerca speciale per un periodo di tempo limitato. Completa la ricerca per incontrare Zarude e aiutare il Professor Willow a scoprire qualcosa di più sul Pokémon Scimmialigna. Questo Pokémon misterioso di tipo Erba e Buio sarà disponibile in Pokémon GO per la prima volta. Ricorda che puoi ottenere questa ricerca speciale solo durante il periodo dell’evento ma puoi completarla in qualsiasi momento.
  • Incontra i Pokémon del film I segreti della giungla! Hoothoot, Combee, Drilbur, Cottonee, Dwebble e altri appariranno più frequentemente allo stato selvatico. E con un po’ di fortuna, potresti incontrare persino un Larvitar!
  • Pikachu esploratore riapparirà allo stato selvatico in Pokémon GO. E con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare Pikachu un esploratore cromatico!
  • I Pokémon del film appariranno anche nei raid per tutta la durata dell’evento:
  • Pikachu esploratore, Larvitar, Roggenrola, Foongus e Rufflet saranno disponibili nei raid di livello uno. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Rufflet cromatico!
  • Lickitung, Chansey, Pinsir, Ludicolo e Flygon saranno disponibili nei raid di livello tre.
  • Jessie e James riprenderanno le loro avventure lasciate in sospeso dall’evento dell’anno scorso. Fai attenzione perché potrebbero comparire a sorpresa nelle tue foto e nella loro classica mongolfiera di Meowth. Saranno disponibili fino al 15 ottobre 2021 alle 10:00 ora locale.
  • Ottieni delle missioni di ricerca speciale a tema presso i Pokéstop che regaleranno incontri con Audino, Rufflet e altri. Con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Rufflet cromatico!
  • Nuovi oggetti avatar gratuiti saranno disponibili nella boutique, compreso il cappello avventura e la borraccia Wailmer.

Potrebbe interessarti: Mario Kart: Double Dash!! è stato ricreato dai modder su Nintendo DS

Per chi non fosse familiare con Zarude, si tratta di un Pokémon misterioso di doppio tipo Buio/Erba introdotto in ottava generazione, nello specifico nella prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo. Questa sarà la sua prima apparizione in un film Pokémon, ed essendo un Pokémon misterioso è estremamente raro da catturare su Pokémon GO, tutti gli allenatori non dovrebbero lasciarsi sfuggire questa opportunità.

Aspettavate un evento per catturare Zarude su Pokémon GO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *