News

Pokémon: in arrivo un peluche gigante di Arcanine

Game

Pokémon Center ha aperto i preordini per un mega peluche di Arcanine, disponibile a partire da marzo 2022 in Giappone e negli Stati Uniti.

Pokémon Center ha aperto i preordini per un mega peluche di Arcanine, disponibile a partire da marzo 2022 in Giappone e negli Stati Uniti.

Settembre 29, 2021

Al costo di 449,99 $

Il sito di Pokémon Center ha aperto i preordini per un mega peluche di Arcanine, uno dei Pokémon più amati della regione di Kanto. Purtroppo, al momento è possibile acquistarlo solo in Giappone e negli Stati Uniti, e sarà disponibile a partire da marzo 2022. Oltre alle dimensioni del pupazzo, anche il prezzo è abbastanza abbondante, che ammonta a 449,99 $ (circa 388 €).

Arcanine è un fedele compagno degli Allenatori di tutto il mondo, e ora è qui nel nostro mondo come un enorme peluche che ricrea fedelmente la sua soffice pelliccia e l’espressione forte ma gentile. Mettilo sul letto o sul divano e dagli un grande abbraccio, oppure rendilo un perfetto guardiano che tiene sempre d’occhio la tua casa o il tuo ufficio.

• Misura circa 70 cm in altezza e 150 cm di lunghezza

• Dimensioni smisurate per un divertimento smisurato!

• Viso e cuscinetti delle zampe ricamati

• Prodotto originale Pokémon Center

Potrebbe interessarti: Un nuovo Pokémon e tante informazioni inedite rivelati nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus

Sicuramente un prodotto sorprendete e immancabile per tutti i fan di Arcanine. Speriamo che questo bellissimo pupazzo arrivi anche in Italia, magari a un costo ridotto. A proposito di Pokémon, avete già visto il nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Cosa ne pensate di questo peluche? Non trovate anche voi che sia bellissimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *