News

No More Heroes 1.5 riceve finalmente un doppiaggio in inglese

Game

Finalmente No More Heroes 1.5 ha ricevuto un doppiaggio in lingua inglese e possiamo gustarcelo su YouTube.

Finalmente No More Heroes 1.5 ha ricevuto un doppiaggio in lingua inglese e possiamo gustarcelo su YouTube.

No More Heroes 1.5
Settembre 28, 2021

Una traduzione attesa oltre dieci anni.

Ebbene si, ci sono voluti più di dieci anni, ma No More Heroes 1.5 è stato finalmente doppiato in lingua inglese.

No More Heroes 1.5 è un fumetto animato incluso nella Hopper’s Edition di No More Heroes 2: Desperate Struggle per il mercato giapponese. Questo racconto aveva lo scopo di riempire lo spazio narrativo tra i primi due capitoli. La storia è stata scritta da Suda51 che l’ha apparentemente tenuta nascosta a quasi tutto lo staff di Grasshopper Manufacture proprio mentre la stava creando.

Questo lavoro è uscito in Giappone nell’ottobre del 2010, ma solo da poco Grasshopper Manufacture ha pubblicato il video della versione doppiata in inglese sul proprio canale YouTube.

Di seguito vi proponiamo anche un breve riassunto degli avvenimenti narrati, come trascritti da Suda51 Wiki:

Sono passati tre anni da quando Travis Touchdown ha raggiunto la vetta della classifica della United Assassins Association. Fuori da Beef Head, cinque malviventi riconoscono Touchdown mentre se ne esce dall’edificio. Touchdown li sorprende con il suo turbinio di beam katana e prese di wrestling, sconfiggendo ciascuno di questi assalitori. Qualche tempo dopo, un gruppo si riunisce a Santa Destroy per il disvelamento della statua di Touchdown, grazie al quale Santa Destroy “non è mai stata così sicura”. Durante questo evento Georgy Byshop, proprietario di Beef Head e caro amico di Touchdown, viene minacciato da un passante su un veicolo lì vicino. Touchdown inizialmente non è a conoscenza del fatto che i suoi amici siano in pericolo, tuttavia una chiamata del proprio mentore Randall Lovikov attira la sua attenzione. I tentativi di Lovikov di respingere l’attacco della Mafia al distretto di Gold Town di Santa Destroy è fallito, e dopo aver ricevuto una pallottola egli contatta Touchdown per avvertirlo del pericolo ed informarlo riguardo a chi sta organizzando gli attacchi. Ad ogni modo, prima di rivelare l’identità di questo leader, un Mafioso taglia la linea telefonica e assassina Lovikov. Poco dopo, i Mafiosi prendono di mira Touchdown alla sua casa nel motel, ma anche questi, tra cui uno che replica esattamente l’aspetto e l’arma di Travis, subiscono una sonora sconfitta. Un gruppo di assassini più esperti compare allora sulla scena, e dopo aver visto la distruzione della statua di Touchdown, uno di questi uomini parla a nome del gruppo stesso, proclamando che ha inizio una battaglia contro Travis, che “non ha nessuna idea di cosa succederà” a Santa Destroy. Questi uomini se ne vanno su un’auto, con Touchdown che li insegue a piedi e che non riesce ad evitare la loro fuga.

Ecco di seguito il video finalmente doppiato in lingua inglese.

Potrebbe interessarti:
A Suda51 piacerebbe rivisitare un vecchio classico Nintendo.

Conoscevate No More Heroes 1.5? Attendevate una sua versione più digeribile? Che ne pensate del video nella sua nuova versione doppiata in inglese?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *