News

Hideki Kamiya spiega perché difficilmente Bayonetta 3 arriverà su altre console

Game

Attraverso Twitter, Hideki Kamiya ha spiegato che la decisione di portare Bayonetta 3 su altre console spetta a Nintendo.

Attraverso Twitter, Hideki Kamiya ha spiegato che la decisione di portare Bayonetta 3 su altre console spetta a Nintendo.

Settembre 26, 2021

La decisione spetta a Nintendo

L’ultimo Nintendo Direct ha sorpreso un po’ tutti con il nuovo trailer di Bayonetta 3. Il titolo è stato confermato per il 2022, ma qualcuno si è chiesto se sbarcherà anche su altre piattaforme, proprio come il primo capitolo. La risposta arriva direttamente da Hideki Kamiya, che attraverso dei post su Twitter ha voluto chiarire la questione.

Proprio come con Bayonetta 2, stiamo sviluppando Bayonetta 3 con il finanziamento di Nintendo. Siamo coinvolti solo nello sviluppo. Tutte le decisioni sul prodotto finale spettano a Nintendo. Sentitevi quindi liberi d’inviare le richieste per “rilasciare il gioco su altre console” a Nintendo. Se Nintendo ci chiedesse di portare il gioco su PS5, lo faremmo.

Voglio dire, immagino che la probabilità che Bayonetta 2 e 3 arrivino su PS5 e Xbox non sia impossibile: è una decisione di Nintendo. Con la stessa logica, non è impossibile che giochi come Mario e Zelda possano essere portati su PS5 o altro. Quindi buona fortuna a inviare le vostre richieste appassionate a Nintendo e cercare di far sì che ciò accada… Se fossi in voi, comprerei semplicemente Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Bayonetta 3, Hideki Kamiya e Yusuke Miyata commentano l’annuncio

Kamiya ha quindi spiegato che la decisione di portare Bayonetta 3 su altre piattaforme spetta a Nintendo, ma è molto difficile che ciò che accada, proprio come per il secondo capitolo. Se siete veramente interessati al titolo, vi conviene quindi evitare di aspettare e acquistarlo per Nintendo Switch.

Vi piacerebbe vedere Bayonetta 3 anche su altre console? Anche voi la pensate come Hideki Kamiya?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *