News

Disney Classic Games Collection è stato annunciato ufficialmente

Game

Nighthawk Interactive ha annunciato Disney Classic Games Collection, una nuova raccolta contenente tutte le versioni 16 bit di Aladdin, The Lion King e The Jungle Book, insieme a qualche extra.

Nighthawk Interactive ha annunciato Disney Classic Games Collection, una nuova raccolta contenente tutte le versioni 16 bit di Aladdin, The Lion King e The Jungle Book, insieme a qualche extra.

Disney-Classic-Games-Collection-NintendOn
Settembre 26, 2021

Una grande raccolta per tutti i fan dei Classici Disney

I rumor di qualche giorno fa sono stati confermati. Attraverso un trailer pubblicato su YouTube, Nighthawk Interactive ha annunciato Disney Classic Games Collection, una nuova raccolta che include tutte le versioni 16 bit di Aladdin, The Lion King e The Jungle Book. Saranno inoltre presenti diversi extra come l’intera colonna sonora di tutti i giochi, migliorie visive e sarà possibile dare uno sguardo al dietro le quinte.

La collezione ampliata: Gioca con le diverse versioni dei classici Aladdin, The Lion King e The Jungle Book, incluse le versioni per console e per dispositivi portatili. Questa incredibile combinazione rende questa la migliore edizione di Disney Classic Games.

ENTRAMBI i giochi a 16 bit di Aladdin: A grande richiesta, i due giochi Aladdin, completamente diversi ma ugualmente adorati, sono finalmente disponibili e migliorati per le console moderne. Quale gioco di Aladdin è il TUO preferito?

Funzionalità moderne: Riavvolgi istantaneamente qualsiasi gioco in tempo reale per riprovare aree difficili, visualizzare partite complete con la possibilità di saltare in avanti e riprendere a giocare in qualsiasi momento, salvare rapidamente i tuoi progressi e continuare la tua avventura ovunque e quando vuoi.

Museo: Fai un viaggio dietro le quinte e scopri di più sulla creazione di questi incredibili giochi. Guarda le video interviste con i team di sviluppo originali o esplora numerose gallerie con diversi contenuti inediti e centinaia d’immagini in HD.

Colonna sonora: Ascolta l’intera colonna sonora di tutti i giochi. È supportata anche la possibilità di ripetere e mescolare i brani. Goditi le versioni a 16 bit di brani classici come “A Whole New World”, “I Just Can’t Wait to Be King” e “The Bare Necessities”!

Potrebbe interessarti: Nintendo eShop, in arrivo i saldi Blockbuster

Non è ancora stato rivelato il prezzo ma è stato confermato che Disney Classic Games Collection sbarcherà in autunno 2021 per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Steam). Fino a esaurimento scorte, la raccolta sarà disponibile anche in versione fisica, contenente uno dei quattro manuali di gioco in stile retrò.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *