News

Nintendo Switch Online continuerà ad aggiungere nuovi giochi per NES e SNES

Game

Nel caso vi preoccupasse l’eventualità che le librerie NES e SNES di Nintendo Switch Online non venissero più ampliate, è arrivata la smentita da Nintendo.

Nel caso vi preoccupasse l’eventualità che le librerie NES e SNES di Nintendo Switch Online non venissero più ampliate, è arrivata la smentita da Nintendo.

nintendo-switch-online-snes-nes-nintendon
Settembre 25, 2021

Le vecchie librerie verranno ancora periodicamente aggiornate

L’annuncio del nuovo piano d’abbonamento a Nintendo Switch Online, che comprende titoli per Nintendo 64 e SEGA Genesis (Mega Drive per noi italiani), sta facendo molto discutere, e in internet circolano molte ipotesi su quanto potrà venire a costare questo abbonamento “premium”.

C’era anche un altro dubbio, però, a preoccupare i giocatori: con l’uscita degli emulatori N64 e Genesis su Switch, c’era una possibilità che gli emulatori per NES e SNES attualmente disponibili venissero un po’ abbandonati a sé stessi, e la principale preoccupazione era di non vedere nuovi titoli aggiunti al vecchio servizio.

Fortunatamente, è arrivata la smentita dalla grande N.

Stephen Totilo (Axios Gaming, ex-Kotaku) ha chiesto direttamente a Nintendo spiegazioni sulla questione, e la risposta è stata chiara: le librerie NES e SNES per Nintendo Switch Online continueranno ad essere aggiornate periodicamente, anche per coloro che non passeranno all’abbonamento premium.

Potrebbe interessarti: Su YouTube c’è già il primo unboxing di Nintendo Switch OLED

Una piccola rassicurazione per le persone a cui non interessano i giochi per N64 e Genesis, che potranno continuare a pagare una cifra ridotta senza vedere la riduzione dei servizi finora offerti.

Voi passerete al nuovo abbonamento oppure resterete fedeli al Nintendo Switch Online base?

Fonte: Twitter,

One thought on “Nintendo Switch Online continuerà ad aggiungere nuovi giochi per NES e SNES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *