Nintendo Switch Online continuerà ad aggiungere nuovi giochi per NES e SNES

nintendo-switch-online-snes-nes-nintendon
Nel caso vi preoccupasse l'eventualità che le librerie NES e SNES di Nintendo Switch Online non venissero più ampliate, è arrivata la smentita da Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le vecchie librerie verranno ancora periodicamente aggiornate

L’annuncio del nuovo piano d’abbonamento a Nintendo Switch Online, che comprende titoli per Nintendo 64 e SEGA Genesis (Mega Drive per noi italiani), sta facendo molto discutere, e in internet circolano molte ipotesi su quanto potrà venire a costare questo abbonamento “premium”.

C’era anche un altro dubbio, però, a preoccupare i giocatori: con l’uscita degli emulatori N64 e Genesis su Switch, c’era una possibilità che gli emulatori per NES e SNES attualmente disponibili venissero un po’ abbandonati a sé stessi, e la principale preoccupazione era di non vedere nuovi titoli aggiunti al vecchio servizio.

Fortunatamente, è arrivata la smentita dalla grande N.

Stephen Totilo (Axios Gaming, ex-Kotaku) ha chiesto direttamente a Nintendo spiegazioni sulla questione, e la risposta è stata chiara: le librerie NES e SNES per Nintendo Switch Online continueranno ad essere aggiornate periodicamente, anche per coloro che non passeranno all’abbonamento premium.

Potrebbe interessarti: Su YouTube c’è già il primo unboxing di Nintendo Switch OLED

Una piccola rassicurazione per le persone a cui non interessano i giochi per N64 e Genesis, che potranno continuare a pagare una cifra ridotta senza vedere la riduzione dei servizi finora offerti.

Voi passerete al nuovo abbonamento oppure resterete fedeli al Nintendo Switch Online base?

Potrebbero interessarti

No more posts to show