Su YouTube c’è già il primo unboxing di Nintendo Switch OLED

switch-oled-nintendon
Mancano ancora due settimane all'uscita di Nintendo Switch OLED, ma uno youtuber giapponese è già riuscito a reperirne un'unità, e la mostra in video.

Condividi l'articolo

Una nuova occhiata ravvicinata al modello in uscita

Siamo sempre più vicini all’8 ottobre, data di pubblicazione non solo di Metroid Dread ma anche di Nintendo Switch modello OLED, la revisione di Nintendo Switch proposta a un prezzo di 350€ con schermo migliorato.

Qualche giorno fa sono cominciate a spuntare foto in prima persona del nuovo modello, in seguito alla sua esposizione nello store Nintendo Tokyo, che ci hanno dato modo di constatare come si presenta la console realmente, e non solo nei trailer commerciali.

A quanto pare, però, alcune persone hanno già avuto la fortuna di prendere un Nintendo Switch OLED tra le mani, e su YouTube è comparso il primo video unboxing della console.

Sul canale HikakinTV, lo youtuber Hikaru Kaihatsu apre la prima unità di Nintendo Switch OLED al mondo. Nel video viene mostrato il nuovo packaging verticale, tutto il contenuto della scatola, e vengono ripresi anche alcuni giochi in azione sul nuovo modello.

Potrebbe interessarti: Bayonetta 3, Hideki Kamiya e Yusuke Miyata commentano l’annuncio

Già in video è possibile vedere come la luminosità e i colori dello schermo OLED siano molto superiori a quelli dei modelli precedenti. Ovviamente, come già detto, è possibile apprezzare al massimo lo schermo OLED solo dal vivo, e non vediamo l’ora di toccarlo con mano.

Voi avete prenotato un Nintendo Switch OLED? Siete in attesa dell’uscita?

Potrebbero interessarti