Nintendo Switch, finalmente potrete scrivere Tweet più lunghi

Finalmente è possibile sfruttare tutti i caratteri messi a disposizione da Twitter per la condivisione social degli screenshot.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo aggiorna la condivisione social su Twitter

Sin dal lancio, Nintendo Switch ha permesso di condividere gli screen dei propri giochi su Facebook e Twitter. In particolar modo, Twitter permetteva di condividere gli screenshot accompagnati da massimo 140 lettere, ovvero il numero massimo di caratteri disponibili in passato per la condivisione di messaggi sulla piattaforma social dell’uccellino blu.

Potrebbe interessarti:
È stato esposto il primo Nintendo Switch modello OLED: ecco le foto

Ma è ormai da diverso tempo che lo stesso social network aveva innalzato il numero di caratteri massimi a 280, permettendo quindi messaggi più lunghi e articolati rispetto al passato. Con l’ultimo aggiornamento software anche da Nintendo Switch è possibile condividere screen e messaggi sfruttando tutti e 280 i caratteri a disposizione.

Per condividere una schermata su Twitter vi basterà premere il tasto apposito durante una sessione di gioco, accedere alla galleria e successivamente premere su “pubblica” dal relativo menù contestuale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show