News

Monster Hunter Rise: nuova collaborazione Capcom, arriva Rush di Megaman

Game

Sta per arrivare la quarta collaborazione di Monster Hunter Rise, e stavolta l’ospite speciale viene direttamente da Megaman: è il suo braccio destro, Rush.

Sta per arrivare la quarta collaborazione di Monster Hunter Rise, e stavolta l’ospite speciale viene direttamente da Megaman: è il suo braccio destro, Rush.

rise-megaman-nintendon
Settembre 19, 2021

Annunciata anche la quinta collaborazione

Continuano le collaborazioni di Monster Hunter Rise, eventi in cui il gioco riceve missioni secondarie e oggetti relativi ad altri giochi Capcom ma non solo (in Monster Hunter World, per esempio, si erano viste collaborazioni anche con The Witcher 3 e Horizon Zero Dawn).

La quarta collaborazione di Monster Hunter Rise avrà luogo il 24 settembre 2021 e introdurrà uno storico ospite dal franchise di Megaman: il fedele segugio robotico Rush.

L’annuncio su Twitter comprende anche un video illustrativo della collaborazione: Rush sarà un costume per il nostro Canyne, e comprenderà alcune tipiche abilità del braccio destro di Megaman, come la possibilità di muoversi velocemente con una propulsione, e quella di lanciare il suo padrone ad altezze elevatissime tramite una molla sulla sua schiena.

Megaman era già stato ospite in una collaborazione di Monster Hunter World, e non ci si stupisce che abbia fatto ritorno anche per il titolo Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Hades, Zagreus diventa un Nendroid

Capcom ha anche annunciato, nello stesso video, che la quinta collaborazione di Monster Hunter Rise arriverà entro quest’anno, per la gioia di tutti i giocatori appassionati del titolo.

Voi giocate ancora a Monster Hunter Rise? Che ve ne pare di questa collaborazione?

One thought on “Monster Hunter Rise: nuova collaborazione Capcom, arriva Rush di Megaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *