Monster Hunter Rise: nuova collaborazione Capcom, arriva Rush di Megaman

rise-megaman-nintendon
Sta per arrivare la quarta collaborazione di Monster Hunter Rise, e stavolta l'ospite speciale viene direttamente da Megaman: è il suo braccio destro, Rush.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciata anche la quinta collaborazione

Continuano le collaborazioni di Monster Hunter Rise, eventi in cui il gioco riceve missioni secondarie e oggetti relativi ad altri giochi Capcom ma non solo (in Monster Hunter World, per esempio, si erano viste collaborazioni anche con The Witcher 3 e Horizon Zero Dawn).

La quarta collaborazione di Monster Hunter Rise avrà luogo il 24 settembre 2021 e introdurrà uno storico ospite dal franchise di Megaman: il fedele segugio robotico Rush.

L’annuncio su Twitter comprende anche un video illustrativo della collaborazione: Rush sarà un costume per il nostro Canyne, e comprenderà alcune tipiche abilità del braccio destro di Megaman, come la possibilità di muoversi velocemente con una propulsione, e quella di lanciare il suo padrone ad altezze elevatissime tramite una molla sulla sua schiena.

Megaman era già stato ospite in una collaborazione di Monster Hunter World, e non ci si stupisce che abbia fatto ritorno anche per il titolo Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Hades, Zagreus diventa un Nendroid

Capcom ha anche annunciato, nello stesso video, che la quinta collaborazione di Monster Hunter Rise arriverà entro quest’anno, per la gioia di tutti i giocatori appassionati del titolo.

Voi giocate ancora a Monster Hunter Rise? Che ve ne pare di questa collaborazione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show