News

Paper Mario: The Origami King, come mai viene citato Metroid nel trailer?

Game

Sul finale del trailer di Paper Mario: The Origami King è possibile cogliere una reference a Metroid, cosa potrà significare?

Sul finale del trailer di Paper Mario: The Origami King è possibile cogliere una reference a Metroid, cosa potrà significare?

16 Maggio 2020

Tante ipotesi, poche certezze

Il reveal del nuovo Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch pare aver dato valore al rumor riguardo l’arrivo imminente della collection di Super Mario. Tuttavia, quello non fu il primo a citare Paper Mario: tornando a inizio anno, il gioco veniva nominato come in sviluppo insieme a un nuovo Metroid 2D.

Quindi, cosa è successo a Metroid? Nella parte finale del trailer di The Origami King è possibile cogliere una piccola reference alla protagonista della serie, Samus Aran. Questo genere di citazioni avvengono molto raramente in casa Nintendo, cosa mai potrà significare?

Attualmente nessuno è in grado di sapere se sia stata solamente un’aggiunta divertente da parte della grande N o se ci sia qualcosa di più sotto, possiamo però fare delle teorie. E, ovviamente, in molti su Twitter hanno pensato fosse un piccolo teaser al titolo 2D di cui abbiamo parlato poco fa.

Esiste anche l’ipotesi che sia una “semplice” citazione a Metroid Prime 4, a significare, magari, che avremo presto nuove notizie riguardo il titolo Retro Studios. Oppure potrebbe rimandare al fatto che Kensuke Tanabe è il producer di entrambe le serie. Infine, potrebbe anche darsi che la reference voglia riferirsi all’arrivo di una Metroid Prime Trilogy HD, già più volte listata da vari retailer.

Cosa ne pensate? Quale ipotesi vi convince di più?

Fonte: Twitter,