News

La Metroid Prime Trilogy potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Game

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è ricominciato ma, secondo alcuni rumor, la Metroid Prime Trilogy sarebbe praticamente pronta per Nintendo Switch

Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è ricominciato ma, secondo alcuni rumor, la Metroid Prime Trilogy sarebbe praticamente pronta per Nintendo Switch

26 Gennaio 2019

Un contentino per l’annucio su Metroid Prime 4?

È passato un giorno ma la realtà è ancora questa, non è stato un sogno. Lo sviluppo di Metroid Prime 4 è ricominciato, con Retro Studios che collabora ora con il produttore Kensuke Tanabe.

Prima di questo annuncio da parte di Nintendo, c’erano alcuni rumor riguardanti la Metroid Prime Trilogy in arrivo su Nintendo Switch. Oggi, con una serie di tweet del Senior Editor di Game Informer Imran Khan, se ne torna a parlare. Secondo Khan, l’annuncio dell’arrivo della trilogia su Switch doveva avvenire lo scorso mese e il gioco sarebbe praticamente pronto. Il motivo per cui ciò non è accaduto non si conosce.

Su ResetEra Khan ha detto inoltre che il reset dello sviluppo di Metroid Prime 4 è dovuto ad un processo di sviluppo sperimentale di Nintendo e che questo stop probabilmente modificherà i programmi della società. Ha menzionato anche come ci fosse più “roba su Metroid” in lavorazione.

Insomma, non c’è più nulla da fare per Metroid Prime 4 se non aspettare e sperare che ne esca fuori un capolavoro in pieno stile Breath of the Wild.