News

Rivelato lo spazio occupato da Paper Mario: The Origami King

Game

Si scopre lo spazio occupato in memoria da Paper Mario: The Origami King che non sfigura di fronte ad altre produzioni.

Si scopre lo spazio occupato in memoria da Paper Mario: The Origami King che non sfigura di fronte ad altre produzioni.

15 Maggio 2020

Nella media per il mondo Nintendo, molto contenuto per gli altri

La nuova iterazione della saga di Paper Mario è stata annunciata molto a ridosso della sua data di lancio, quindi già dopo un solo giorno dalla scoperta della sua esistenza, iniziano ad arrivare alcune informazioni in più sul gioco. Paper Mario: The Origami King potrebbe essere il capitolo più grande tra quelli di questa serie di GDR ed è interessante capire quanto spazio occuperà sulle nostre console.

Secondo quello che è riuscito a dirci il Nintendo eShop, il gioco pesa 6,4 GB, quantità di dati che il sito internet di Nintendo arrotonda a 6,5.

Confrontandolo con altri titoli per Nintendo Switch, la situazione è decisamente buona: The Wonderful 101: Remastered ci porterà via 7,6 GB mentre Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriva fino a 13,6 GB; Animal Crossing: New Horizons, invece, si avvicina moltissimo all’ultima avventura del Mario di carta con 6,6 GB occupati nella cartuccia (o nella memoria della console).

Paper Mario: The Origami King arriverà il 17 luglio, solo su Nintendo Switch. Effettuando il preordine si avrà diritto anche al preload del file del gioco, per iniziare a godersi l’avventura il prima possibile.

Fonte: NintendoLife,