Pokémon Spada e Scudo, un grave bug sta inficiando il competitivo online

Di recente, purtroppo, un altro bug sembra essersi diffuso tra i giocatori online e in particolare tra coloro più attenti al lato competitivo.

Condividi l'articolo

Continuano i problemi di questa generazione

Gli ultimi giochi Pokémon si sono distinti da subito per un gran numero di glitch e di bug; il più recente, ora patchato, permetteva di inviare tramite lo Scambio Magico dei mostriciattoli hackerati, portando al crash del gioco e delle interazioni online.

Purtroppo, un altro bug sembra essersi diffuso tra i giocatori online e in particolare tra coloro più attenti al lato competitivo. Infatti, spegnendo Nintendo Switch con il pulsante Power in un momento specifico, il giocatore sconfitto non perde punti, mentre il vincitore non ne guadagna.

A seguire un esempio di ciò che accade.

https://twitter.com/Ka_Cr_He/status/1244704929823907840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1244704929823907840&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendoeverything.com%2Fpokemon-sword-shield-exploit-impacting-competitive-play%2F

Speriamo che The Pokémon Company e Game Freak risolvano al più presto con una patch correttiva, o il rischio è quello di vedere vanificati i propri sforzi e di perdere la voglia di cimentarsi in nuove sfide.

Potrebbero interessarti