Bethesda non produrrà alcuna presentazione digitale a giugno

bethesda-nintendon
Pete Hines di Bethesda ha dichiarato con un tweet che il publisher non sostituirà la sua presenza E3 2020 con uno showcase digitale.

Condividi l'articolo

Il publisher non sostituirà la sua presenza all’E3 con un evento online

Pete Hines,  vice presidente del dipartimento di pubbliche relazioni e marketing della Bethesda, ha dichiarato con un tweet che il publisher non sostituirà la sua presenza E3 2020 con uno showcase digitale.

L’E3 2020, che doveva svolgersi tra il 9 e l’11 giugno, è stato ufficialmente cancellato e molte aziende hanno dichiarato la loro disponibilità a trovare altre soluzioni per presentare i propri videogiochi. Tra queste spicca sicuramente Nintendo, che negli ultimi anni ci ha abituato ai Nintendo Direct all’interno della più importante fiera di videogiochi dell’anno.

Pensate sia una buona mossa da parte di Bethesda ?

Potrebbero interessarti