Utilizzerà le modalità di comunicazione digitali?
Dopo le ultime voci di corridoio di un paio di notti fa, l’E3 2020 è stato cancellato nella giornata di ieri. Nintendo è sempre stata una grande sostenitrice dell’evento, ma quest’anno non sarà possibile vedere in azione i prodotti della grande N proprio per via della cancellazione.
Di seguito ecco il comunicato di Nintendo riguardo alla situazione:
Nintendo appoggia la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 di quest’anno per proteggere la salute e la sicurezza di ogni individuo dell’industria – i nostri fan, i nostri dipendenti, i nostri espositori e i nostri partner di lunga data dell’E3.
Nintendo ha sempre presenziato all’E3 con uno stand e molti giochi da provare. Inoltre, in passato era solita organizzare delle vere e proprie conferenze stampa, successivamente sostituite da presentazioni digitali (Nintendo Direct). Rimane da vedere se Nintendo presenterà comunque i suoi nuovi prodotti a giugno, tramite Nintendo Direct.
Che ne pensate di questa notizia? Siete d’accordo con la cancellazione dell’E3? Il digitale può sostituire le conferenze strettamente intese?