Un nuovo bug per aggirare le regole…
Alcuni giocatori, hanno trovato un bug in Pokémon HOME che consente di ricevere i Pokémon che non sono ancora stati resi disponibili ufficialmente negli ultimi titoli delle serie.
Il glitch si verifica sulla versione per Nintendo Switch di Pokémon HOME, quando il giocatore muove un Pokémon nella parte destra dello schermo e poi posiziona un Pokémon non disponibile in Pokémon Spada e Scudo nella sezione a sinistra. In questa maniera, l’applicazione “si confonde” e lascia posizionare nel box di Pokémon Spada e Scudo anche i Pokémon che non dovrebbero poter essere trasferiti.
Se la spiegazione non vi fosse chiara, per fortuna c’è un video che vale più di mille parole:
Se ha descubierto una forma de depositar Pokémon no disponibles en Pokémon Espada y Escudo en estos juegos desde Pokémon HOME.
— PokéXperto (@pokexperto) March 21, 2020
En la imagen tenéis el proceso. pic.twitter.com/J1dYQ5ckT5
I Pokémon ottenuti in questa maniera, sorprendentemente, si integrano senza problemi in Spada e Scudo: possono salire di livello e imparare nuove mosse, anche se non compaiono nel Pokédex. Gli unici problemi sono la mancanza dei modelli 3D e degli sprite nel gioco.
Fate attenzione al fatto che questo bug può essere risolto in qualsiasi momento e sfruttatelo a vostro rischio e pericolo.