News

Animal Crossing: New Horizons, come sbloccare ed utilizzare la ruota degli strumenti

Game

Pagare Tom Nook per rendersi la vita più facile Gli strumenti sono una parte chiave di Animal Crossing: New Horizons. Ne avrete bisogno per catturare insetti, pescare, tagliare il legno e tante altre attività. Tuttavia […]

Animal Crossing Ruota Strumenti
23 Marzo 2020

Pagare Tom Nook per rendersi la vita più facile

Gli strumenti sono una parte chiave di Animal Crossing: New Horizons. Ne avrete bisogno per catturare insetti, pescare, tagliare il legno e tante altre attività. Tuttavia all’inizio cambiare manualmente strumento può rivelarsi una vera seccatura, dato che si può soltanto premere “X” ogni volta che vogliamo cambiare lo strumento che stiamo usando, o scorrere tra di essi utilizzando la croce direzionale del Joy-Con sinistro (con “sinistra” e “destra” si scorre, mentre con “giù” si mette via l’oggetto).

Per fortuna c’è un modo di rendere tutte queste cose più semplici, ma non è disponibile da subito.

Innanzitutto dovrete sbloccare il Programma Miglia di Nook, a cui accederete dopo aver accumulato 5000 Miglia Nook svolgendo attività come catturare insetti, piantare i fiori o simili. Una volta ottenute 5000 Miglia Nook dovrete parlare con Tom Nook al negozio del Servizio Clienti e utilizzare le miglia per pagare la vostra tassa iniziale di soggiorno nell’isola.

Una volta che avrete fatto questo, Tom Nook creerà un upgrade per le vostre Miglia di Nook e avrete così accesso al Programma Miglia di Nook sul terminale Nook Stop nell’angolo in basso a destra del negozio. Selezionando poi l’opzione “Ruota Nook” (costa 800 Miglia Nook) sbloccherete finalmente la ruota degli strumenti che vi permetterà di passare da uno strumento all’altro molto più velocemente premendo “su” sul D-Pad del Joy-Con sinistro.

Conoscevate questo strumento di Animal Crossing? Quali altre funzioni interessanti avete trovato o sbloccato?

Fonte: NintendoLife,