Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il Grand Prix 8 sarà l’ultimo

Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Nintendo-Switch-01-nintendon
Activision ha annunciato che il Grand Prix 8 di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà l'ultimo, arrivando ad un numero di contenuti davvero elevatissimo.

Condividi l'articolo

Un supporto ottimo volge (quasi) al termine

Activision con Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha mostrato un grande supporto post lancio, con aggiornamenti gratuiti che hanno pian piano aumentato il numero di tracciati, kart e personaggi. Tutte queste aggiunte avvenivano in concomitanza dei Gran Prix, degli eventi tematici, che si concluderanno con l’arrivo del Grand Prix 8.

Ad annunciarlo è la stessa software house, pubblicando anche un’infografica che mostra tutti i numeri del gioco: abbiamo quindi 51 piloti, 40 piste, 12 Battle Arena, oltre a 321 skin e 40 intelaiature per i kart.

Nonostante questo ultimo Grand Prix, il supporto per Crash Team Racing: Nitro-Fueled non è terminato. Activision ha infatti annunciato altre novità in arrivo in futuro:

  • Challenge System: un nuovo sistema di gioco che permetterà ai giocatori di completare master challenges, ottenere monete Wumpa e personalizzare ulteriormente la propria esperienza di gioco.
  • Nuovi Time Trial: modalità in cui i giocatori dovranno battere i tempi degli sviluppatori sui vari tracciati per ottenere speciali ricompense
  • Nuovi Item: nuove skin, personaggi, decalcomanie e molto altro ancora.

Un supporto davvero eccezionale, da cui forse Nintendo dovrebbe prendere esempio per un futuro Mario Kart, come già avevamo trattato in uno speciale dedicato.

Potrebbero interessarti