Ubisoft Milan cerca personale per un titolo AAA

Davide Soliani e i suoi stanno lavorando ad un "tripla A", come dimostra l'annuncio di lavoro comparso sul sito di Ubisoft.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo studio di sviluppo si prepara a sorprenderci ancora?

Davide Soliani e i suoi stanno lavorando ad un “tripla A“, come dimostra l’annuncio di lavoro comparso sul sito di Ubisoft.

Lo studio artefice del meraviglioso Mario + Rabbids: Kingdome Battle sta cercando un animatore 3D a tempo pieno per lavorare a questo nuovo, misterioso gioco.

L’anuncio non include molti dettagli ma menziona bipedi e quadrupedi: umani e animali confermati!

Ubisoft Milan è alla ricerca di talentuosi animatori 3D che saranno coinvolti nella produzione di un prestigioso titolo tripla A.
Lui/Lei darà vita ai nostri amati personaggi creando animazioni chiave di alta qualità per bipedi e quadrupedi.
Lui/Lei lavorerà a stretto contatto con progettisti di giochi, artisti e animatori 3D per integrare il lavoro nel gioco e verificare che tutti gli elementi interagiscano correttamente.

Sarà il sequel di Mario + Rabbids o un titolo completamente nuovo? In passato, Ubisoft Milan ha lavorato alle serie Tom Clancy’s, Assassin’s Creed e Just Dance, tutti videogiochi potenzialmente classificabili come AAA.

L’anno scorso, al CEO di Ubisoft Yves Guillemot furono chieste informazioni su un sequel di Mario + Rabbids e la sua unica risposta fu “Non possiamo dire molto oggi, ma abbiano ottimi rapporti, quindi vediamo cosa accadrà”.

Sembra proprio che dovremo attendere per saperne di più.

Potrebbero interessarti

No more posts to show