News

La pausa pranzo Nintendo spiegata da Davide Soliani

Scritto da

Pubblicato il
29 Agosto 2019

Pranzare a ritmo Nintendo

Spesso ci immaginiamo Nintendo come un’entità magica, un luogo dove avvengono accadimenti fenomenali. E forse è proprio così, ma talvolta dimentichiamo che, come tutte le aziende, è composta da persone che lavorano per realizzare i nostri giochi preferiti. E si sa, tra un codice da programmare e il successivo, non può certo mancare la pausa pranzo!

Un utente sul nostro gruppo Facebook, La Botola Segreta di NintendOn, dopo aver postato la foto di un suo viaggio in Giappone, che ritraeva la sede della Grande N, ha ricevuto in risposta dal nostro Davide Soliani, Creative Director di Mario + Rabbids Kingdom Battle, una curiosità degna di nota. Ve la proponiamo a seguire.

Davide Soliani

Nelle sale riunioni dentro a quel palazzo, a mezzogiorno meno dieci parte il tema di Mario Overworld che indica che la paura pranzo sta per iniziare, mentre Zelda Overworld Theme, all’una meno dieci, che sta per finire.

Insomma, inizio e fine della pausa pranzo dei dipendenti Nintendo sono scanditi dai temi leggendari di due IP che hanno fatto la storia della compagnia.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe essere invitati a tavola da uno dei vostri temi preferiti?

855 PHP files were required to generate this page.