Si può far meglio di Monster Boy?
Game Atelier e FDG Entertainment uniranno nuovamente le forze per sviluppare un nuovo titolo, com’era già accaduto per l’indie gem Monster Boy and the Cursed Kingdom.
Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su questo progetto, a parte che sembra essere ancora più ambizioso di Monster Boy, come si legge nel tweet di seguito.
Dear @GameAtelier even after 5 years of development and hundreds of playthroughs we still love playing #MonsterBoyGame. We made a such a great game together ๐ Looking forward to reveal our new and even more ambitious project sometime in the future. ๐๐ pic.twitter.com/HTDbLoCRcs
— FDG Entertainment (@FDG_Games) October 6, 2019
Monster Boy and the Cursed Kingdom è un action-platformer bidimensionale con meravigliose animazioni rilasciato nel dicembre 2018, anche per Nintendo Switch. Non abbiamo la certezza che il nuovo progetto sia rivolto anche a Nintendo Switch, ma dato che Monster Boy ha venduto otto volte tanto su Switch rispetto alle altre piattaforme, sicuramente l’ibrida Nintendo sarà tenuta in forte considerazione.
Ovviamente, Monster Boy omaggia il classico Wonder Boy per Sega Master System, prendendone in prestito molti elementi di gameplay, come le moltieplici abilità del personaggio che può cambiare forma ed aspetto.
Conoscete Monster Boy? Vi piacerebbe un sequel? Cosa pensate che riguarderà il prossimo progetto di Game Atelier ed FDG Entertainment?