News

Reggie Fils-Aime entra nella International Video Game Hall of Fame

Scritto da

Pubblicato il
08 Ottobre 2019

Successone per il nostro Reggie

Non è un mistero che Reggie Fils-Aime sia entrato nel cuore dei giocatori nel corso della sua presidenza alla Nintendo of America. Proprio per il lavoro svolto prima di salutarci, l’ex faccione più simpatico della Grande N è appena entrato a far parte della International Video Game Hall of Fame vincendo il Walter Day Lifetime Achievement Award.

L’International Video Game Hall of Fame si trova ad Ottumwa, negli Stati Uniti, ed è stata fondata nel 2010. Sono stati molti i giochi premiati da questa associazione in nove anni: Super Mario 64, Fortnite e Super Smash Bros. Melee per fare degli esempi nintendosi.

Tornando a Reggie, il nostro ex presidente non ha potuto partecipare all’evento, ma ha rimediato con un video di ringraziamento che potete visionare a seguire.



Dopo il suo ritiro, Reggie si è comunque dato da fare. È entrato a far parte del New York Videogame Critics Circle in veste di direttore, ha insegnato alla Cornell (un campus universitario) e il prossimo dicembre sarà presente ai The Game Awards.

Insomma, un futuro ancora da scrivere, per quanto probabilmente meno clamoroso del passato alla Nintendo.

Fonte: YouTube,
833 PHP files were required to generate this page.