News

DOOM Eternal, rinviato il lancio dello sparatutto Id Software

Scritto da

Pubblicato il
08 Ottobre 2019

Cattive notizie per chi attendeva con ansia l’arrivo di DOOM Eternal

I ragazzi di Bethesda ed Id Software hanno rilasciato una nota d’aggiornamento sullo stato di lavorazione del loro DOOM Eternal, nuovo sparatutto in arrivo, fino ad oggi, nel corso dei prossimi mesi.

La nota porta con sè, infatti, una notizia piuttosto negativa. DOOM Eternal è stato rinviato al 20 marzo 2020, assieme a DOOM 64. Quest’ultimo, inoltre, non arriverà più solo su Nintendo Switch, ma verrà pubblicato anche altrove e sarà regalato a coloro i quali preordineranno Eternal.

Bethesda / Id Software

Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea.

Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.

Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

L’uscita su Nintendo Switch, inoltre, è stata posticipata a data da destinarsi. Attenderete con ansia il lancio dello sparatutto Id Software?

Fonte: Twitter,
855 PHP files were required to generate this page.