News

FAR: Lone Sails in arrivo su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
10 Agosto 2019

Un’avventura in solitaria, in un mondo ormai in rovina

Lo sviluppatore indie Okomotive ha annunciato che il suo FAR: Lone Sails arriverà su Nintendo Switch a partire dal 18 di agosto.

Il gioco è un’avventura a tinte survival ambientata in un mondo post apocalittico. A bordo del nostro “vascello” dovremo esplorare un arido deserto, che un tempo era un oceano, seguendo le orme di una civiltà ormai perduta.

Nel corso del viaggio incontreremo pericoli di varia natura, condizioni climatiche avverse e dovremo assicurarci della manutenzione del nostro mezzo, cercando nel frattempo eventuali risorse e sopravvissuti fra le rovine del vecchio mondo. Ma ci sarà ancora qualcuno da salvare, o forse siamo l’unico elemento rimasto della nostra specie?

Di seguito trovate il trailer del gioco:

Funzionalità chiave

  • Domina la tua nave: mantieni e migliora il tuo veicolo per superare numerosi ostacoli e pericoli naturali;
  • Scopri un mondo unico: esplora un fondale marino ormai prosciugato, segui le tracce della tua gente e trova reliquie, resti di navi ed edifici, che raccontano la storia di una civiltà in fuga.
  • Vivi un viaggio suggestivo: Guarda il cielo pieno di nuvole e fai attenzione al vento che guida le tue vele verso l’orizzonte;
  • Un post Apocalisse senza zombi: siete solo tu e la tua macchina contro il “grande nulla”.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo? A proposito, avete letto i nostri editoriali relativi ai migliori indie presenti su Nintendo Switch? Qui trovate la prima parte e qui la seconda.

Fonte: YouTube,
853 PHP files were required to generate this page.