Siete pronti a tante novità per l’ultimo Fire Emblem?
Reddit è sicuramente una miniera d’oro per tutti coloro che sono appassionati di videogiochi e non. E proprio da Reddit arrivano le nuove informazioni riguardanti il futuro di Fire Emblem Three Houses, il titolo Intelligent System che sta riscuotendo un fortissimo successo in tutto il mondo.
Queste informazioni sono state pubblicate in un subreddit dall’utente DeathChaos25, il quale è riuscito ad “hackerare” il gioco scoprendo diverse novità mai annunciate ma, probabilmente, in arrivo con i prossimi DLC gratuiti.
La novità consiste, sostanzialmente, nell’inserimento di due nuove difficoltà di gioco, chiamate “Maddening” e “Infernal“. In particolar modo, la modalità “infernale o inferno” viene descritta come una modalità estremamente hardcore, con statistiche alterate, effetti aggiuntivi e movimenti sulla mappa molto aggressivi nei confronti della propria squadra.
Ad esempio, il Cavaliere Infernale passerà il suo tempo a muoversi sulla mappa, rischiando di oneshottare praticamente qualsiasi unità in nostro possesso. Tutti gli arceri nemici, tra l’altro, sono in possesso dell’abilità “colpo velenoso” e tutti i ladri nemici hanno “passaggio” tra le loro abilità.
Ovviamente le informazioni sono poche e la stessa Intelligent System potrebbe rivelarne di ulteriori una volta ufficializzato questo nuovo livello di difficoltà. Una cosa è certa: gli amanti delle sfide troveranno decisamente pane per i propri denti.