News

Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo la prima patch

Scritto da

Pubblicato il
20 Luglio 2019

Il team di sviluppo sta per pubblicare la prima patch per Bloodstained su Nintendo Switch

Come ormai ben tutti sappiamo, Bloodstained: Rituals of the Night è un piccolo capolavoro trasportato nella maniera più pigra possibile sulla console Nintendo.

Il team di sviluppo ha tuttavia promesso pieno supporto proprio a questa versione, con tanto di molte risorse spostate proprio in favore di quest’ultima in maniera da poter sviluppare al meglio diverse patch correttive. Ebbene, dopo diverse settimane di attesa è finalmente in arrivo la prima di queste patch… che tuttavia non serve quasi a nulla.

Il perchè è presto detto; la patch che è stata mandata a Nintendo per l’approvazione contiene soprattutto bilanciamenti per il gameplay, miglioramenti alle armi e via discorrendo. Il team sottolinea che la patch dedicata al miglioramento delle performance non sarà disponibile ancora per qualche tempo.

Team di sviluppo du Kickstarter

Update performance
Il team continua a lavorare sull’input lag, sulla stabilità e sull’ottimizzazione. Non siamo ancora pronti a rilasciare questi miglioramenti, ma condivideremo con voi più informazioni nelle prossime settimane.

Per il resto, vi rimandiamo alla loro pagina ufficiale di Kickstarter relativa agli update del progetto per Nintendo Switch. Avete letto la nostra ben poco entusiastica recensione?

Fonte: Kickstarter,
854 PHP files were required to generate this page.