Il sequel di Breath of the Wild sarà un titolo decisamente più dark del suo predecessore?
Su ResetEra e 4Chan, in questi ultimi giorni, sono spuntati fuori alcuni interessanti rumor relativi al titolo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed alla sua possibile data di uscita.
Secondo le indiscrezioni questo nuovo capitolo si chiamerà The Legend of Zelda: Breath of the Darkness, e questo sembrerebbe confermare alcune speculazioni dei fan su una trama a tinte decisamente più dark del prequel.
L’ambientazione del gioco viene così descritta:
In un mondo ormai in rovina, soltanto il potere della Triforza riunita può fermare una maledizione millenaria, una volta confinata con un potere oscuro sigillato dal tempo e dall’oscurità, e che è stata infine risvegliata.
Ma non è tutto, sembrebbe infatti che l’uscita del gioco sia prevista fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, in concomitanza del lancio di quella che nel rumor viene chiamata “Switch 2“, una console molto più potente dell’attuale modello e soprattutto una console esclusivamente casalinga, che negli intenti di Nintendo dovrebbe quantomeno “pareggiare i conti” con una PS4 standard.
Sarebbe questa la fantomatica Switch Pro? In questo modo Nintendo andrebbe a coprire tre settori: casalingo, portatile e “ibrido”. Sarà vero? Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe un titolo più dark?