Zelda Breath of The Wild Sequel

News

Rumor – Breath of the Darkness è il nome del nuovo The Legend of Zelda, uscita prevista nel 2020

Scritto da

Pubblicato il
20 Luglio 2019

Il sequel di Breath of the Wild sarà un titolo decisamente più dark del suo predecessore?

Su ResetEra e 4Chan, in questi ultimi giorni, sono spuntati fuori alcuni interessanti rumor relativi al titolo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed alla sua possibile data di uscita.

Secondo le indiscrezioni questo nuovo capitolo si chiamerà The Legend of Zelda: Breath of the Darkness, e questo sembrerebbe confermare alcune speculazioni dei fan su una trama a tinte decisamente più dark del prequel.

L’ambientazione del gioco viene così descritta:

In un mondo ormai in rovina, soltanto il potere della Triforza riunita può fermare una maledizione millenaria, una volta confinata con un potere oscuro sigillato dal tempo e dall’oscurità, e che è stata infine risvegliata.

Ma non è tutto, sembrebbe infatti che l’uscita del gioco sia prevista fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, in concomitanza del lancio di quella che nel rumor viene chiamata “Switch 2“, una console molto più potente dell’attuale modello e soprattutto una console esclusivamente casalinga, che negli intenti di Nintendo dovrebbe quantomeno “pareggiare i conti” con una PS4 standard.

Sarebbe questa la fantomatica Switch Pro? In questo modo Nintendo andrebbe a coprire tre settori: casalingo, portatile e “ibrido”. Sarà vero? Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe un titolo più dark?

Fonte: ResetEra,
854 PHP files were required to generate this page.