News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il trailer ascoltato al contrario rivela nuove voci

Scritto da

Pubblicato il
12 Giugno 2019

Il trailer ha ancora molto da raccontare

La bomba di ieri, che ha permesso a Nintendo di portarsi a casa l’intero E3, è stata sicuramente quella che ha visto l’annuncio del sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

A tale annuncio è corrisposto un trailer, che nei suoi pochi secondi di durata ha già dato modo di dare spunti su quello che potrebbe essere il prossimo capolavoro di Aonuma. Proprio il trailer è oggetto dell’attenzione dei fan più sfegatati della saga. Pare che ascoltando l’audio al contrario emerga una frase piuttosto importante.



“Oh Zelda, please find the body” oppure “Oh Zelda, oh Link is gone”.

Queste sono le frasi che è possibile ascoltare riproducendo al contrario l’audio del trailer. Ovviamente è possibile che sia un caso, ma non sarebbe la prima volta ad accadere nel mondo dei videogiochi. L’ipotesi condivisa dai più è che nel prossimo titolo ci troveremo a vestire i panni della Principessa Zelda al posto di quelli di Link, e che l’intero setting di gioco si avvicinerà più al duo Ocarina of TimeMajora’s Mask.

Anche Aonuma ha deciso di spendere due parole sul nuovo trailer:

Il nuovo Breath of the Wild (o comunque il suo sequel), non è necessariamente correlato o ispirato a Majora’s Mask… Ciò che vi abbiamo mostrato è un po’ più oscuro.

Insomma, per adesso possiamo continuare a sognare quello che sarà il sequel diretto del capolavoro Nintendo. E voi avete ascoltato l’audio del trailer al contrario? Quali frasi riuscite a distinguere?

Fonte: YouTube,