Hollow Knight: Silksong NintendOn

News

Hollow Knight: Silksong, Team Cherry svela nuovi dettagli sul gioco

Scritto da

Pubblicato il
26 Giugno 2019

Condivise alcune informazioni su gameplay e data di lancio del titolo

Team Cherry ha da poco condiviso alcune interessanti informazioni su Hollow Knight: Silksong, sequel dell’acclamato Hollow Knight. Gli argomenti toccati riguardano principalmente il gameplay e la data di lancio del gioco.

Per prima cosa è stato specificato che Hornet, la guerriera giocabile di questo capitolo, potrà curarsi come Knight del gioco originale ma il principio di funzionamento sarà diverso: quando avrà abbastanza seta Hornet potrà infatti curarsi per tre punti vita, consumando però tutta la scorta e ciò sarà possibile sia a terra sia in aria.

È stato inoltre spiegato che, in caso di morte, Hornet lascerà dietro di se un “bozzolo” che se distrutto riempirà la scorta di seta e dunque occorre decidere attentamente quando romperlo (nel primo gioco invece alla propria morte veniva liberata un’ombra).

Il sistema di mappe sarà simile al gioco originale, ma un NPC amichevole chiamato Shakra ci supporterà consentendo dunque di muoverci e orientarci più facilmente. Tra l’altro Hornet pare che non sarà silenziosa come il Knight del primo capitolo e “non avrà paura ad impegnarsi in una conversazione“.

Il gioco potrà vantare poi di un livello chiamato Greymoor, una delle aree più vaste che il team abbia mai creato, un posto ricolmo di segreti. Insomma, sembra proprio che il gioco sia ricco di novità ed elementi interessanti.

Proprio per questa complessità gli sviluppatori hanno spiegato che la data di uscità verrà comunicata solo quando il team sarà a buon punto con lo sviluppo e si sentirà sicuro, in modo anche da evitare spiacevoli rinvii. Che cosa ne pensate? Se siete interessati al gioco qui trovate un lungo video di gameplay.

Fonte: Team Cherry ,