Bloodstained ritual of the night

News

Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch, sviluppatori al lavoro per migliorare il gioco

Scritto da

Pubblicato il
26 Giugno 2019

Previsti vari aggiornamenti correttivi

Nella giornata di ieri il successore spirituale di Castlevania, Bloodstained: Ritual of the Night, è finalmente approdato su Nintendo Switch. Alcuni utenti hanno purtroppo notato determinate problematiche che affliggono il gioco su Switch: input lag, framerate incostante in alcune aree, crash e così via.

Sulla pagina Kickstarter del gioco è apparso dunque un avviso degli sviluppatori, che affermano di essere già al lavoro per correggere le problematiche riscontrate. Qui sotto trovate l’avviso completo:

Abbiamo ascoltato il feedback relativo alle prestazioni del gioco su Switch. Il nostro obiettivo è che tutti, indipendentemente dalla piattaforma, possano godersi il gioco e farlo funzionare senza intoppi. Vogliamo essere all’altezza delle vostre e delle nostre aspettative.

Durante la procedura di Controllo Qualità abbiamo affrontato vari problemi di prestazioni del gioco. L’aggiornamento 1.01 è stato pubblicato su Switch prima del lancio per aggiungere contenuti e migliorare le prestazioni. Non abbiamo però ottenuto tutto quello che speravamo e abbiamo dunque bisogno di fare di più.

Per rispondere alle preoccupazioni sollevate dalla comunità, stiamo spostando immediatamente le risorse per migliorare le prestazioni e la stabilità su Switch. Potete aspettarvi una serie di piccoli aggiornamenti che miglioreranno diverse aree del gioco piuttosto che aspettare più a lungo per un grande aggiornamento. Vi daremo maggiori dettagli mentre ci immergeremo più a fondo nel lavoro.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo per l’inconveniente.

Al momento dunque non ci sono tempistiche precise per il rilascio di queste patch, che speriamo arrivino il prima possibile.

Fonte: Kickstarter,
855 PHP files were required to generate this page.