News

Hollow Knight: Silksong, sequel dell’acclamato titolo del Team Cherry, annunciato per Nintendo Switch

Game

Team Cherry ha annunciato il sequel di Hollow Knight, chiamato Hollow Knight: Silksong, che arriverà su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

Team Cherry ha annunciato il sequel di Hollow Knight, chiamato Hollow Knight: Silksong, che arriverà su Nintendo Switch nei prossimi mesi.

14 Febbraio 2019

Da DLC a vero e proprio sequel!

Team Cherry aveva preannunciato nuove informazioni sul presunto DLC di Hollow Knight, apprezzatissimo titolo che ha conquistato stampa e giocatori. L’annuncio è finalmente arrivato, ed è molto più grande di quanto ci aspettassimo: Hollow Knight: Silksong, questo il suo nome, non è un semplice DLC ma un vero e proprio sequel.

Nei panni di Hornet, avventurati in un regno completamente nuovo dominato dalla seta e dal canto. Catturata e portata in questa terra sconosciuta, Hornet deve combattere i nemici e risolvere i misteri mentre compie un viaggio mortale verso la vetta del regno.

Hollow Knight: Silksong è l’epico sequel di Hollow Knight, la pluripremiata action-adventure di insetti ed eroi. Nei panni della cacciatrice letale Hornet, viaggia verso terre completamente nuove, scopri nuovi poteri, combatti vaste orde di insetti e bestie e scopri antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato.

Caratteristiche:

– Scopri un intero nuovo regno! Esplora le foreste coralline, le grotte muschiose, le città dorate e le brughiere ammantate mentre ascendi alla lucente cittadella in cima al mondo.
– Impegnati in un’azione acrobatica letale! Compi una nuova serie di agili mosse mentre balli tra nemici in un combattimento micidiale e bellissimo.
– Crea potenti strumenti! Padroneggia un arsenale di armi, trappole e meccanismi in continua espansione per confondere i tuoi nemici ed esplorare nuove vette.
– Risolvi ricerche scioccanti! Caccia animali rari, dissotterra antichi misteri e cerca i tesori perduti per soddisfare i desideri degli oppressi e ripristinare la speranza del regno. – Preparati all’inaspettato!
– Affronta oltre 150 nemici nuovissimi! Animali e cacciatori, assassini e re, mostri e cavalieri – devi sconfiggerli tutti con coraggio e abilità!
– Una straordinaria ost orchestrale! Il pluripremiato compositore di Hollow Knight, Christopher Larkin, torna a portare melodie melodiche, archi sinfonici e temi di battaglie animate
– Modalità Silk Soul! Una volta conquistato il gioco, metti alla prova le tue abilità in una modalità completamente nuova che trasforma il gioco in un’esperienza unica e stimolante.

Una sorpresa davvero gradita, non vediamo l’ora di saperne di più di questo Hollow Knight: Silksong!

Fonte: Twitter,