Rare

News

Il logo Rare è in realtà un rotolo di carta igienica dorato

Scritto da

Pubblicato il
26 Giugno 2019

Non lo guarderemo mai più con gli stessi occhi

Nonostante sia stata fagocitata da Microsoft nel 2002, Rare rimane una delle case produttrici più importanti e amate nella scena Nintendo ancora oggi. Per anni questo studio ha sfornato classico dopo classico (tra cui Battletoads, Donkey Kong Country, Golden Eye 007 e Banjo-Kazooie) e il logo di Rare troneggiava sui nostri schermi mentre caricavamo alcuni dei nostri giochi preferiti.

Tuttavia molti di noi non hanno mai capito cosa nascondesse tale logo. Eravamo certi, come sarà capitato anche a molti di voi che state leggendo, che il logo rappresentasse semplicemente la lettera “R”. Beh, non riusciremo più a guardarlo con gli stessi occhi, dato che a quanto pare, si tratta di un rotolo di carta igienica dorato disegnato da Kevin Bayliss, ex artista di Rare.

Di seguito potete vedere il vecchio logo accanto alla nuova versione.

Ad ulteriore supporto di questa tesi, di seguito potete vedere l’intro di Conker: Live & Reloaded, rilasciato per Xbox nel 2005. Attorno ai 40 secondi è possibile vedere come il logo della Rare sfumi su un rotolo di carta igienica nell’inquadratura successiva.

Voi conoscevate questa curiosità? Riuscirete a guardare il logo rare con gli stessi occhi, dopo questa rivelazione?

Fonte: Twitter,
855 PHP files were required to generate this page.